Search
Close this search box.

Pokémon Sleep: raggiunti 100 milioni di dollari nel primo anno

Pokémon Sleep

Pokémon Sleep, l’applicazione mobile sviluppata da SELECT BUTTON, ha guadagnato 100 milioni di dollari dal suo rilascio il 18 luglio dell’anno scorso!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il raggiungimento di questo traguardo arriva principalmente dai giocatori giapponesi che, secondo le stime di AppMagic, hanno speso 73 milioni di dollari per Pokémon Sleep dalla sua uscita. I giocatori negli Stati Uniti hanno contribuito con altri 15 milioni di dollari guadagnandosi il secondo posto, anche se molto distante. Taiwan invece si posiziona al terzo posto con 4 milioni di dollari.

Pokémon Sleep

Per quanto riguarda i download, Pokémon Sleep ha raccolto circa 9,8 milioni di downloader, il 44% dei quali ha sede in Giappone. Gli Stati Uniti seguono al secondo posto e Taiwan al terzo, con rispettivamente il 17% e il 7% di installazioni. In questo caso, la distribuzione è leggermente più uniforme rispetto ai ricavi.

Fonte: https://www.resetera.com/threads/pok%C3%A9mon-sleep-earns-100m-in-first-year.923457/