Cerca
Close this search box.

Pokémon Sleep: rilasciato il trailer ufficiale e un video introduttivo

Pokémon Sleep

Durante il Pokémon Presents di ieri è stato rivelato finalmente il tanto atteso Pokémon Sleep. L’annuncio del gioco risale ormai al lontano 2019 e sembravano essersene perse completamente le tracce. Tuttavia, dopo tanta attesa, è stato svelato il funzionamento di questa particolare applicazione.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qui di seguito il trailer di presentazione:

L’avventura si svolge su un’isola di cui non si conosce il nome dove il Professor Neroli sta conducendo delle ricerche sul modo in cui dormono i Pokémon. Il “gameplay” del gioco consiste in realtà soltanto nel mettere il proprio telefono di fianco al cuscino e addormentarsi; il tipo di sonno sarà monitorato, registrato, analizzato e classificato.

Esistono persino degli stili di sonno rari specifici per specie di Pokémon tutti da scoprire e sbloccare. Pokémon Sleep non ha ancora una data precisa di uscita ma è programmato per una generica estate 2023. Utilizzando poi un particolare accessorio, la Pokémon Go Plus + si potranno avere diverse features in più come ad esempio alcuni versi di Pikachu che farà da sveglia o da ninna nanna.

Vi lasciamo qui di seguito il video introduttivo all’applicazione: