Pokémon Sleep: Snorlax cromatico presenta una colorazione diversa

Pokémon Sleep, rilasciato questa settimana per dispositivi mobili, è l’applicazione che monitora il nostro sonno in compagnia dei Pokémon, tra cui Snorlax, la cui versione cromatica appare diversa dal solito.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già sappiamo, in Pokémon Sleep avremo la possibilità di trovare al nostro risveglio dei Pokémon cromatici. Inoltre, anche lo Snorlax che attirerà i Pokémon mentre dormiamo potrà essere cromatico. Tuttavia, sembra che la colorazione di Snorlax cromatico in Pokémon Sleep sia diversa da quella che tutti noi conosciamo.

Infatti, proprio come si può osservare in questa immagine, Snorlax cromatico appare di colore verde, e non di colore blu. Sembra inoltre che la colorazione di Snorlax cromatico possa cambiare anche in base all’area di ricerca. In questo caso, lo Snorlax cromatico dell’Isola Erbaverde, la prima area del gioco, appare di colore verde.

A proposito di Pokémon Sleep, sapevate che la monitorizzazione del sonno potrebbe non funzionare se si dorme in compagnia di un’altra persona? Ne parliamo in questo articolo.