Pokémon Spada e Scudo: annunciata la gara online “Le regole del gioco”

La nuova competizione “Le regole del gioco” è stata annunciata su Pokémon Spada e Scudo. La gara online prevede Lotte in Singolo, alcune regole differenti da quelle della serie 9 e un premio di partecipazione in Punti Lotta.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

“Le regole del gioco” è la nuova gara online di Pokémon Spada e Scudo che si concentrerà sulle Lotte in Singolo, e seguirà le regole della serie 9, ma con alcune importanti differenze: per esempio, saranno ammessi Pokémon uguali e strumenti uguali nella stessa squadra. Niente da fare per i Pokémon leggendari, che saranno vietati in questa competizione, inclusi Silvally e Urshifu.

Pokémon Spada e Scudo

Le iscrizioni per poter partecipare alla nuova gara online sono già aperte da questa mattina (3 giugno) e sarà possibile registrarsi fino alle ore 1:59 del 18 giugno 2021, data e orario in cui “Le regole del gioco” avrà inizio ufficialmente. Per tutti i partecipanti alla nuova competizione di Pokémon Spada e Scudo, è garantito un premio pari a 50 Punti Lotta!

Ecco una lista dei Pokémon ammessi divisa per i vari Pokédex di Pokémon Spada e Scudo:

  • Pokédex di Galar: dal 001 al 380, e dal 383 al 397.
  • Pokédex dell’Isola dell’Armatura: dal 001 al 099, e dal 102 al 210.
  • Pokédex della Landa Corona: dal 001 al 196.
Pokémon Spada e Scudo

Inoltre, anche i Pokémon Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne e Primarina saranno ammessi. Vi ricordiamo che ogni Pokémon della Squadra Lotta deve possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte.

Per iscrivervi alla competizione, dovrete selezionare VS dal menu, e poi Stadio Lotta; selezionare la voce Gare Online e infine Cerca una Gara Ufficiale. I risultati della competizione saranno visibili soltanto al termine della stessa e alla stessa voce. Il premio di partecipazione sarà disponibile sempre al termine della gara online, e potrete riscattarlo tramite il Dono Segreto.

Fonte