Sono disponibili da oggi per Pokémon Spada e Scudo i due Pokémon Bulbasaur e Squirtle con il fattore Gigamax tramite Dono Segreto!
The Pokémon Company ha deciso di celebrare così il nuovo aggiornamento per Pokémon Home del mese di giugno, mettendo a disposizione questi due Doni Segreti. Gli stessi Pokémon, disponibili da oggi su Pokémon Spada e Scudo, sappiamo già che celebreranno anche in un altro modo questo grande aggiornamento. Infatti gli stessi Bulbasaur e Squirtle saranno rilasciati anche su Pokémon Home, ed anch’essi possiederanno il fattore Gigamax e si potranno ottenere tramite la modalità del Dono Segreto all’interno dell’app per mobile.
Ad ogni modo, per riscattare il Dono Segreto nel proprio titolo per Nintendo Switch basterà eseguire i seguenti passaggi:
- Collegare ad Internet Pokémon Spada o Pokémon Scudo;
- Dal Menu principale selezionare “Dono Segreto”;
- Infine su “Ricevi un Dono Segreto”, e dopodiché scegliere l’opzione “Via Internet”.
Questo evento, di portata globale su Pokémon Spada e Scudo, scadrà il 30 giugno 2021 quindi affrettatevi a riscattare in dono i due starter di Kanto!
Bulbasaur e Squirtle:
I due Pokémon una volta ottenuti saranno al livello 14 e riposeranno nella tipica Pregio Ball. Entrambi poi avranno il fattore Gigamax, quindi una volta che avranno raggiunto il proprio stadio evolutivo finale sarà possibile sfruttare il fenomeno Gigamax in battaglia con questi due mostriciattoli.
Il Pokémon Seme conoscerà le mosse: Frustata, Crescita, Parassiseme e Foglielama. Inoltre potrà essere di un sesso o dell’altro in maniera casuale, non avrà nessuno strumento assegnato e la sua abilità sarà Erbaiuto. Infine avrà la natura Sicura, la quale aumenta del 10% la statistica Difesa a discapito della stessa percentuale nella statistica d’Attacco.
Il Pokémon Tartaghina conoscerà le mosse: Pistolacqua, Ritirata, Rapigiro e Morso. Inoltre potrà essere di un sesso o dell’altro in maniera casuale, non avrà nessuno strumento assegnato e la sua abilità sarà Acquaiuto. Infine avrà la natura Modesta, la quale aumenta del 10% la statistica d’Attacco Speciale a discapito della stessa percentuale nella statistica d’Attacco.