Molti di voi sono a conoscenza di alcuni problemi all’interno dei giochi Pokémon. Per esempio, c’è stato un periodo molto particolare in cui venivano clonati Pokémon infiniti. Sappiamo ora che alcuni problemi sono stati risolti, ma un altro è apparso negli ultimi giorni, infettando il lato competitivo di Pokémon Spada e Scudo. Ovviamente ci sono molti giocatori che non sfruttano questi glitch, mentre altri, per così dire, non accettano la sconfitta.
Infatti, questo metodo è proprio adatto a coloro a cui non piace perdere. Qui vi spieghiamo molto velocemente in cosa consiste il problema. Nel momento in cui perdete una partita competitiva online, potete cliccare il pulsante di accensione di Nintendo Switch, per attivare la modalità stand-by. A questo punto, la connessione a Internet si interromperà. In questo modo, quando aprirete nuovamente Pokémon Spada e Scudo, non perderete punti, né ne otterrà l’avversario. Così potrete scalare più facilmente le classifiche, anche se nella maniera sbagliata. Per questo vi invitiamo a non utilizzare questo metodo, godetevi il gioco, senza rancore nei confronti dei vincitori. Qui sotto potete vedere un video che mostra il glitch sopracitato.
Vi è capitato di rimanere vittime di questo problema? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Entrate cliccando qui per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!