Pokémon UNITE: Azumarill è ufficialmente arrivato!

Dopo i vari giorni di attesa, Azumarill è ora disponibile su Pokémon UNITE, pronto per essere provato dagli appassionati del MOBA Pokémon!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante il mese di marzo sono apparsi diversi leak sulla futura presenza del Pokémon Acquaniglio in Pokémon UNITE, che davano per certo il suo imminente arrivo. Questi leak, ricavati anche grazie al datamining, svelarono pure la data di uscita che secondo loro sarebbe avvenuta per l’8 aprile 2022. Si può dire che ci hanno decisamente preso.

Oggi 8 aprile, infatti, Azumarill è entrato ufficialmente nel roster di Pokémon UNITE. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa, ma ora potremo provare questo Pokémon con le nostre mani.

Già dal video dell’annuncio si poteva vedere qualche caratteristica di Azumarill, come la sua mossa UNITE “Idrotamburo Pulsar” e la sua mossa Mulinello. Come leggiamo dal sito ufficiale, questo mostriciattolo avrà a disposizione anche Idrondata.

Per quanto riguarda l’abilità, Azumarill può far conto su Macroforza, che gli consente di mandare sempre a segno un brutto colpo se infligge danni a un solo avversario. Nel caso, però, in cui dovesse colpire due o più avversari nello stesso momento non realizzerà un brutto colpo.

Non perdete altro tempo e cercate di ottenere il prima possibile il nuovo Pokémon disponibile su Pokémon UNITE!