Pokémon UNITE è ora disponibile su dispositivi mobili!

È finalmente arrivato il giorno che in molti aspettavano con ansia. Da oggi, 22 settembre 2021, è disponibile al download su dispositivi iOS e Android Pokémon UNITE, il MOBA Pokémon che ha conquistato molti appassionati Pokémon e non solo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il gioco era già presalvabile da tempo, come ricordiamo nel nostro articolo. Grazie alle innumerevoli preregistrazioni, avremo infatti anche molti regali, come l’Holowear di Pikachu o 2000 Aeos Tickets. Le novità non sono finite qui, potremo finalmente giocare a Pokémon UNITE in italiano grazie all’aggiornamento di ieri notte! Le altre lingue che sono state aggiunte sono francese, tedesco e spagnolo, e saranno disponibili sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili. Sono state introdotte anche nuove Holowear per i Pokémon, nuovi articoli d’abbigliamento e altre licenze Pokémon utilizzabili come Sylveon Mamoswine!

Ricordiamo inoltre che si devono effettuare dei piccoli passaggi per mantenere i salvataggi ottenuti su Nintendo Switch su un dispositivo mobile. Potete trovare tutte le informazioni nel nostro articolo qui. Per chi ha effettuato la preregistrazione del gioco ed ha attivato l’opzione per scaricare la nuova applicazione automaticamente, il gioco si troverà già sul dispositivo. Per chi non avesse effettuato la preregistrazione basterà cercare Pokémon UNITE sull’App per il download ed il gioco sarà fatto!

I premi del raggiungimento degli obiettivi di pre-ordine saranno riscattabili entro il giorno 31 ottobre completando l’evento in-game nella versione mobile del gioco. Sarà inoltre presente una nuovissima funzione, Cerchia Unite, che permetterà ai giocatori di organizzarsi al meglio prima dell’inizio della battaglia! I giocatori infatti potranno organizzare le proprie squadre o ricercarne di nuove per giocare con giocatori di tutto il mondo.