Cerca
Close this search box.

Pokémon UNITE, Glaceon e Buzzwole in arrivo

Pokémon UNITE, Glaceon e Buzzwole in arrivo

Pokémon UNITE, confermato l’arrivo prossimo dell’eevolution Glaceon e dell’ultracreatura Buzzwole nel MOBA di casa TiMi Studios.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come annunciato già in un articolo precedente, Pokémon UNITE oggi è andato in contro ad un Beta Test generale nel sud-est asiatico. Con il download di una specifica versione di gioco, e collegandosi ai server dell’estremo oriente, è possibile provare questa Beta con le novità che essa porta all’utenza.

La più importante fra tutte è senza dubbio l’inserimento di due nuovi campioni: Glaceon e Buzzwole. L’utente e dataminer ElChicoEevee aveva già predetto la loro comparsa settimane fa su Twitter, ma non avevano ancora un riscontro ufficiale nel gioco. Tutti i dubbi da oggi cadono perché le nuove leve sono state rese ufficiali e giocabili nella versione asiatica beta del titolo.

Entrambi di difficoltà d’utilizzo intermedia, entrambi si presentano così al grande pubblico: attaccante e versatile.

Gli attacchi di Buzzwole saranno Megapugno e Pungiglione al liv.1-3, la prima scelta al liv.5 sarà tra Sanguisuga e Troppoforte, Assalto e Abbattimento sono le mosse apprese al liv.7, infine al liv.9 apprende la Unite Move, ancora priva di una localizzazione italiana.

Per quanto riguarda Glaceon, come attacchi, avrà da Eevee al liv.1-3 Colpo Coda e l’immancabile Comete (come anche in Sylveon ed Espeon). Dopo l’evoluzione (al liv.4) i suoi attacchi saranno tra Gelolancia e Ventogelato al liv.4, e tra Geloscheggia e Liofilizzazione al liv.6. Non sappiamo quale sia il nome italiano della sua Unite Move disponibile a partire dal liv.8.

Vi lasciamo con i video gamaplay postati dal fidato ElChicoEevee su entrambi i nuovi Pokémon inseriti nel roster.