Pokémon UNITE: la beta è disponibile al download in Giappone

Gli Allenatori di Pokémon giapponesi possono scaricare da oggi la beta di Pokémon UNITE sulla propria Nintendo Switch, e potranno accedervi nella giornata di domani!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non manca molto all’arrivo di luglio, e per gli appassionati di Pokémon questo significa Pokémon UNITE. Il titolo di TiMi Studios è ormai pronto a rilasciare il proprio gioiellino in tutto il mondo – anche se da noi non avrà da subito la localizzazione in italiano – ma in Giappone potranno già gustarsi un piccolo anticipo dell’attesissimo MOBA dedicato ai Pokémon.

Infatti, i giocatori del Paese del Sol Levante potranno iniziare il download della beta di Pokémon UNITE – accedibile però da domani 24 giugno – su Nintendo Switch, scaricabile dal Nintendo eShop della console. Il gioco non sarà in versione completa, ovviamente, ma presenterà gran parte delle funzionalità che vedremo all’attivo sul gioco completo; l’applicazione peserà 999MB e permetterà agli allenatori nipponici di assaporare il gioco fino al 26 giugno.

Non ci resta quindi che attendere impazienti l’arrivo del gioco finale, anche se ormai molti dettagli sono stati rivelati, come alcune immagini dei costumi presenti, il tanto ambito crossplay (insieme alla chat vocale/testuale) e la lista dei Pokémon utilizzabili e dei loro ruoli.

Inoltre, se siete impazienti di aspettare l’arrivo del nuovo MOBA targato Pokémon, a questo link troverete le regole e le funzionalità di Pokémon UNITE, per prepararvi al meglio alla sfida che vi aspetterà dal mese di luglio!