Pokémon UNITE: raggiunti i due milioni e mezzo di preregistrazioni su mobile

Il profilo Twitter ufficiale dedicato a tutte le notizie riguardanti Pokémon UNITE ha annunciato che sono stati raggiunti più di due milioni e mezzo di preregistrazioni dell’appena citato titolo, in uscita su mobile in data 22 settembre 2021, grazie alle quali riceverete un meritatissimo premio!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il premio in questione, come già precedentemente svelatoci durante il Pokémon Presents di mercoledì 18 agosto 2021, sarà niente meno che la licenza Unite gratuita di Pikachu, uno dei numerosissimi Pokémon presenti all’interno del gioco.

A seguito di questo risultato, ci si avvicina sempre di più ai cinque milioni di preregistrazioni, grazie alle quali i fan, oltre ad ottenere la sopracitata licenza Unite gratuita di Pikachu e 1000 biglietti Aeos, riceveranno in regalo la Holowear Speciale di Pikachu Stile Festival!

Per mettere mano sui vostri regali, però, dovrete avere pazienza fino a mercoledì 22 settembre 2021, giorno nel quale, come già detto in precedenza, Pokémon UNITE approderà in grande stile anche su dispositivi mobili.

Restando in tema Pokémon UNITE, nel corso della giornata di oggi è stato annunciato che Blastoise, Pokémon Crostaceo originario della regione di Kanto, arriverà nel sopracitato titolo mercoledì 1° settembre 2021. Se volete saperne di più al riguardo, vi consigliamo caldamente di leggere questo articolo.

Infine, di recente abbiamo realizzano una guida nella quale vi è spiegato dettagliatamente come utilizzare al meglio Machamp in Pokémon UNITE. Nel caso in cui ve la foste persa, vi invitiamo caldamente a recuperarvela cliccando qui.