Cerca
Close this search box.

Pokémonete obbligatorie per trasferimenti da Pokémon GO a HOME? Non esattamente

Come ben sapete, di recente è stata annunciata ufficialmente la compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon GO, in arrivo prossimamente. Secondo un comunicato uscito nella stessa giornata, il trasferimento dei Pokémon da Pokémon GO a HOME si sarebbe dovuto effettuare soltanto spendendo Pokémonete. Tale affermazione non è del tutto esatta.

Secondo un nuovo comunicato rilasciato da The Pokémon Company, il trasferimento dei Pokémon da Pokémon GO a HOME si potrà effettuare gratuitamente. Per effettuare un nuovo trasferimento, si dovrà aspettare un determinato intervallo di tempo. Tale periodo di attesa, di cui al momento non si conosce la durata, si potrà ridurre tramite l’utilizzo delle Pokémonete. Verso la fine del comunicato, è stato detto che maggiori informazioni verranno pubblicate in futuro.

Voi cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.