Search
Close this search box.

Rivelata ufficialmente l’evoluzione del nuovo Pokémon Meltan!

Dal canale YouTube ufficiale italiano di Pokémon è stato caricato un nuovo video in cui viene mostrata l’evoluzione del nuovo Pokémon Meltan!

L’evoluzione è chiamata Melmetal e sembra sia dovuta all’assorbirsi di più Meltan tra loro, di tipo Acciaio. Dal sito ufficiale Pokémon:

Abbiamo fatto una scoperta: Meltan può evolversi, e il suo secondo stadio evolutivo si chiama Melmetal! Ciò fa di lui il primo Pokémon misterioso in grado di evolversi.

Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni! Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro.

Sono stati inoltre svelati ulteriori dettagli su questa evoluzione:

Quando Meltan si evolve in Melmetal diventa molto più forte. Inoltre il suo corpo si indurisce, diventando incredibilmente resistente.

È costituito prevalentemente da metallo liquido. Le sue braccia, in particolare, sono molto flessibili e possono estendersi per sferrare pugni devastanti.

Melmetal può imparare Pugni Corazzati, una mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica che sfrutta il dado esagonale sul suo petto per far roteare le possenti braccia e colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria. Dopo essere stato colpito, l’avversario potrebbe addirittura tentennare.

https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns