[Rumor] Nuove evoluzioni regionali degli starter in Leggende Pokémon: Arceus?

Già circolano nel web i primi rumor su potenziali evoluzioni regionali dei Pokémon iniziali del nuovo Leggende Pokémon: Arceus, annunciato durante il Pokémon Presents.

Dopo poco più di un’ora dall’annuncio dell’attesissimo titolo action-RPG open-world, sono iniziate a circolare alcune voci nel web. Infatti, come riportato dall’utente Twitter Xania the Witch, dal precedente leak – che aveva anticipato di fatto i titoli annunciati quest’oggi – sarebbero trapelate alcune “silhouette” di questi Pokémon, che, secondo il rumor, sarebbero le evoluzioni regionali di Rowlet, Cyndaquil e Oshawott (i Pokémon iniziali di questo titolo).

Il tweet, che potete vedere qui sotto, parla appunto di evoluzioni regionali, e non di forme regionali, come già visto ad Alola e Galar; se questo rumor venisse confermato in futuro, sarebbe una novità per il brand!

Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà all’inizio del 2022 su Nintendo Switch, mentre Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i tanto desiderati remake della quarta generazione, saranno disponibili a fine 2021.