[AGGIORNAMENTO] Questo è stato il Pesce d’aprile di Pokémon Next, spero che abbiate apprezzato la cosa e che non ve la siate presa troppo! Tutti amano Wooloo, no?
Vieni a parlarne nel nostro gruppo Telegram cliccando qui.
Vi abbiamo parlato nelle ultime ore di come i server Nintendo sembrerebbero essere stati “hackerati”, visti i leaks riguardanti Flipnote Studio e il DLC di Pokémon Spada e Scudo.
La situazione sta letteralmente sfuggendo di mano, con i leakers che hanno addirittura trovato dei dati all’interno dei profili social della grande N.
In particolare sarebbe stato scovato un interessante tweet programmato per il 26 maggio 2020 e che fa riferimento ad un fantomatico “Progetto Pokémon 2021” annunciato durante un’altrettanto fantomatica Conferenza Pokémon 2020.
Purtroppo altri dettagli non sono disponibili in merito a questo progetto, tranne una cosa: i leakers avrebbero addirittura scovato il link di un video, attualmente privato, che dovrebbe essere proprio inerente a questo annuncio misterioso.
Il link in questione potete consultarlo voi stessi cliccando qui, anche se non troverete molto dato appunto il fatto che sia privatissimo.