Super Smash Bros. si preannuncia essere uno dei giochi che sarà possibile provare tramite l’E3 Experience presso il Nintendo Store di New York.
L’E3 si fa sempre più vicino e Nintendo si sta preparando con il suo lungo Direct (che potrete seguire con noi in diretta).
Il lungo video di presentazione dei vari titoli che usciranno sulle piattaforme Nintendo avrà diverse “punte di diamante” ed una di queste è Super Smash Bros. per Switch.
L’E3 della casa di Kyoto, però, non è il solo Direct ma anche un altro momento importante e fondamentale per chi sarà presente fisicamente alla fiera di Los Angeles: l’E3 Experience.
Esso non è altro che una serie di eventi, che partiranno da lunedì notte fino al 15 giugno, dove gli appassionati potranno provare diversi titoli prossimi all’uscita.
Il popolare ed atteso picchiaduro potrebbe, per questo motivo, essere tra i giochi protagonisti dell’E3 Experience presso il Nintendo Store di New York.
Un’occasione ghiotta che non può sfuggire agli appasionati di Super Smash Bros.
Infine ricordiamo che dopo l’E3, Nintendo sta organizzado dal 17 giugno in poi una specie di tour giapponese per presentare alcune novità.
“E3 is Next” ma tu sei pronto a viverlo con noi?