Cerca
Close this search box.

Svelate nuove informazioni dall’anteprima de Le terre innevate della corona di Pokémon Spada e Scudo

Mancano ormai due giorni all’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, e moltissimi fan Pokémon sono in trepidante attesa. Da pochi minuti, però, alcuni dei più famosi portali di informazione videoludici hanno riportato nuove informazioni, e/o conferme di voci già presenti, estrapolate da un’anteprima di circa 30 minuti a cui hanno potuto assistere.

In particolare, le nuove informazioni sono:

  • La trama sarà più importante nel DLC rispetto all’Isola dell’Armatura, e si articola in diverse missioni.
  • All’interno delle Avventure Dynamax, solo un giocatore potrà scambiare il Pokémon appena sconfitto con il proprio. Inoltre, alla fine di essa, si potrà decidere se uscire dalla tana con il proprio Pokémon o con il Pokémon leggendario.
  • Il Cerotto Abilità sarà uno strumento ottenuto come ricompensa delle Avventure Dynamax;
  • Anche nella Landa Corona il primo Pokémon in squadra comparirà nell’overworld, e seguirà il giocatore;
  • Per partecipare al Torneo delle Star di Galar, occorre aver completato tutte e tre le storie di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’Armatura e Le terre innevate della corona.
  • Articuno, Zapdos e Moltres di Galar saranno Pokémon erranti. Vagheranno quindi per la Landa Corona e sarà necessario cercarli prima di affrontarli.
  • Peony, che sarà il primo ad accogliere il giocatore nella Landa Corona, è un ex-Capopalestra di Galar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Fonte 1, Fonte 2