Search
Close this search box.

Un grosso aggiornamento arriva su Pokémon Duel!

Un nuovo aggiornamento è arrivato per Pokémon Duel, gioco che intrattiene milioni di fan in sfide strategiche PvP in tempo reale. L’aggiornamento introduce importanti cambiamenti nello store del gioco, nuove mosse Z e statuette Pokémon.

Con l’introduzione di queste nuove mosse, i giocatori potranno escogitare nuove strategie per rompere le difese dell’avversario.

Per gli utenti che accedono al gioco prima del 12 marzo 2019, riceveranno un Pikachu [UX] con la mossa Z Catastropika come bonus d’accesso.

I mostriciattoli tascabili che sono stati introdotti nel gioco, con l’aggiornamento, sono Darkrai [UX], Absol [EX], Necrozma [UX] e tanto altro!

È stato introdotto anche un Pass al costo di 16,99 dollari al mese che offre dei bonus a chi lo ha acquistato, come scegliere un massimo di 6 statuette al mese. Ovviamente questo pass è opzionale.

L’ultima introduzione dell’aggiornamento è il sistema di distribuzione dei punti che andrà a sostituire i ripetitori. Questo sistema fornisce i Punti Match per ogni partita di lega giocata, i giocatori che avranno il Pass potranno ricevere ricompense come Eevee [UX] e Kangashkan [EX] con la somma di tutti i punti da loro acquisiti durante le partite.

E per finire, sempre chi ha il pass, potranno ricevere premi mensili ancora più preziosi e rari come Necrozma Criniera del Vespro [UX] e Necrozma Ali dell’Aurora [UX].