Nintendo ha depositato tre brevetti davvero interessanti sulle meccaniche di gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non verrà mostrato prima dell’E3 2022. Ci separano probabilmente ancora alcuni mesi da un possibile trailer, ma i dettagli emersi fanno riflettere sul grado di complessità a cui sembrano puntare gli sviluppatori del gioco.
Secondo i tre differenti brevetti depositati da Nintendo, Breath of the Wild 2 vanterà meccaniche di gameplay particolarmente sofisticate.
I brevetti:
Il primo brevetto, depositato presso la WIPO, illustra le condizioni necessarie per arrampicarsi su di una piattaforma mentre ci troviamo al di sotto di essa. A quanto pare sarà possibile eseguire tale azione liberamente e non in punti prestabiliti.
Il secondo brevetto pare invece fare riferimento ai puzzle ambientali e alla loro connotazione. Nel trailer del gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 abbiamo scoperto che Link acquisirà un potere che gli consentirà di trasportare gli oggetti indietro nel tempo e qui viene spiegato come funzionerà tale meccanica.
Il terzo brevetto si concentra invece sul free falling: Link potrà assumere diverse posizioni durante la caduta, ad esempio girarsi di schiena o tuffarsi, ma anche utilizzare l’arco e colpire i nemici al volo.
Insomma, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sembra essere molto più completo del suo predecessore e speriamo che sia rilasciato il prima possibile!
Lo sapevate che erano previsti dei set LEGO a tema Zelda? Nonostante il successo del set dedicato a Super Mario, quello di Zelda e altri a quanto pare non sono stati approvati. Ne parliamo in questa news, andate a dare un’occhiata.