Animal Crossing: New Horizons, ritornano le Trappole!

Preparatevi a passare dei guai…

Gli ormai esperti giocatori della serie, Animal Crossing: New Horizons, si staranno chiedendo dove si possono trovare le trappole in Animal Crossing: New Horizons, presenti anche nei precedenti capitoli, e come sfruttare la loro funzione al meglio.

Possiamo dire con sicurezza che le dispettose trappole sono ancora presenti nel gioco! Di seguito la guida a come usarle ed ottenerle.

Ma per i meno esperti, cosa sono le trappole?

Le trappole sono degli oggetti ottenibili in gioco, che se seppelliti, permettono di creare, in quel determinato punto, una buca nascosta intrappolando il malcapitato, che sarà costretto ad utilizzare molteplici volte il tasto: “A” per uscire dalla scomoda situazione.

Una volta nel sottosuolo, la trappola assume le sembianze di una crepa simile a quella in cui si trovano fossili o oggetti misteriosi. Potrete quindi ingannare il giocatore che intento a scavare per ottenere il premio, si ritroverà bloccato in una buca.

Nonostante siano meno utilizzate in Animal Crossing: New Horizons, le trappole sono ancora disponibili e usandole avrai la possibilità di ottenere delle miglia Nook!

Per ottenere le trappole:

Lo schema per le trappole è abbastanza semplice. Si possono ottenere in svariati modi (bottiglie sulla spiaggia, palloncini e così via…). Una volta che sarete in possesso di tale schema, i materiali per la fabbricazione necessari che serviranno:

• 4 Erbacce • 6 Rami

A questo punto avrete ottenuto la vostra trappola, ora non resta che seppellirla in un posto strategico ed essere pazienti, attenzione a dove la seppellite perché è molto facile confondersi ed essere vittima del vostro stesso tranello!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, unitevi al canale Telegram ed Iscrivetevi al Canale Youtube di Pokémon Next!