Idee regali Pokémon per Natale 2020: dal Monopoly Pokémon ai videogiochi!

Siete in cerca di regali a tema Pokémon da fare ai vostri cari per Natale 2020? Eccovi dei consigli per farli felici, dal Monopoly Pokémon ai videogiochi per Nintendo Switch!

Pokémon è un brand che abbraccia praticamente (quasi) tutto quello che esiste, con la possibilità di trovare prodotti di ogni tipo e per ogni esigenza.

Uno di quelli che ha conquistato il nostro (e non solo) cuore è il Monopoly Pokémon, una versione del celebre gioco da tavolo interamente dedicata ai mostri tascabili, con alcuni dei Pokémon più famosi utilizzati come pedine. Tra Pikachu, Eevee, Jigglypuff, Bulbasaur, Charmand e Squirtle, la scelta sarà difficile proprio come l’inizio delle vostre avventure!

Se cercate qualcosa di più decorativo, i prodotti Mega Construx dei Pokémon potrebbero essere quello che fa per voi. Si tratta di mattoncini che vi permetteranno di ricreare alcuni dei vostri personaggi preferiti, con tantissimi set a disposizione (da quelli più economici e semplici a quelli più costosi e complessi). Divertenti da assemblare e sicuramente belli da vedere!

Passando al lato videoludico, tra le importanti uscite di quest’anno su Nintendo Switch c’è sicuramente Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake del primo celebre capitolo della saga Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu. Il gioco catapulta il giocatore nel mondo dei mostri tascabili vestendo proprio i panni di uno di essi, e facendolo immergere in tante missioni variegate assieme agli amici che incontrerà lungo il cammino.

Pokémon Spada e Scudo hanno arricchito la propria esperienza di gioco durante il 2020 con ben due DLC raccolti in un imperdibile Pass di Espansione, che da oggi è acquistabile insieme al gioco completo. Si tratta di un grande regalo per chi non ha potuto ancora godersi l’avventura nella regione di Galar, proponendogli un pacchetto completo con anche i contenuti recenti.