LOL – Chi ride è fuori: Altri 10 Pokémon perfetti come concorrenti!

Il 9 marzo 2023 è uscita su Prime Video, noto servizio video on demand offerto da Amazon, la terza stagione LOL – Chi ride è fuori, l’ormai celebre game show condotto da Fedez e Frank Matano, dove 10 comici italiani si sfidano tra di loro a suon di gag e battute divertenti con lo scopo di eliminare i propri avversari facendoli ridere!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In un nostro precendete speciale, che vi consigliamo di leggere cliccando qui, ci eravamo chiesti quali Pokémon sarebbero stati in grado di partecipare a LOL – Chi ride è fuori. Quest’oggi, in occasione dell’uscita dell’appena citato programma, abbiamo deciso di elencarvi altri 10 Pokémon che, secondo noi, sarebbero perfetti per prendere parte al game show che tanto ci ha fatto ridere con le trovate dei suoi partecipanti.

1) Mr. Rime

Apriamo le danze con Mr. Rime, il Pokémon Comico introdotto in ottava generazione come evoluzione della forma Galar di Mr.Mime. Oltre al suo aspetto indubbiamente buffo, stando a quanto dice il Pokédex, il Pokémon, sfruttando la sua abilità nel Tip Tap, riesce sempre a strappare una risata a tutti coloro che lo vedono esibirsi in questa comica danza. Proprio per questo motivo, riteniamo Mr. Rime perfetto per partecipare a LOL – Chi ride è fuori.

LOL - Chi ride è fuori

2) Slowpoke

Procedendo, troviamo Slowpoke, Pokémon Ronfone originario della regione di Kanto. Questo Pokémon, noto per la sua incredibile pigrizia e la sua aria assente, ha perennemente la stessa esilarante espressione facciale. Inoltre, Slowpoke potrebbe anche sfruttare a suo vantaggio la scarsa reattività che ha di fronte ai pericoli, riuscendo a non farsi notare nel caso in cui non riuscisse più a trattenersi dal ridere.

3) Orthworm

Immaginate di camminare per le strade di Paldea. Tutto tranquillo, a parte i bug dei giochi di ottava generazione, quando improvvisamente sbuca fuori dal terreno un placido esemplare di Orthworm, che vi fissa col suo sguardo così assorto. Inutile dire che di fronte a questo ipotetico avvenimento, chiunque scoppierebbe in una fragorosa risata. Come detto in precedenza, il Pokémon Lombrico grazie alla sua indifferenza verso ciò che lo circonda, potrebbe seriamente candidarsi come vincitore di LOL – Chi ride è fuori.

4) Spinda

Spostandoci invece verso Hoenn, è il turno di Spinda, Pokémon noto dagli abitanti dell’appena citata regione per la sua camminata sempre barcollante. Inoltre, questo simpaticissimo mostriciattolo tascabile è sempre apparso come allegro, ma allo stesso tempo poco dotato di autocontrollo, atteggiamento che potrebbe costituire un’arma a doppio taglio per la sua permanenza in gara.

5) Clodsire

Ritornando nuovamente a Paldea, è il momento di Clodsire, evoluzione della forma regionale di Wooper, di tipo Veleno/Terra. Il buffo Pokémon Pescespine è caratterizzato da una grande pigrizia e da un’espressione a dir poco ridicola simile a quella di Slowpoke, grazie a cui potrebbe sicuramente dare del filo da torcere agli altri partecipanti di LOL – Chi ride è fuori, che troveranno gravi difficoltà a resistere di fronte all’atteggiamento ozioso di Clodsire.

6) Magikarp

Magikarp non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Questo Pokémon, definito addirittura del Pokédex stesso come patetico e inutile, merita veramente molta più considerazione di quella che attualmente ha. Infatti, grazie alla sua mossa Splash, il Pokémon Pesce potrebbe far confondere i suoi avversari che confusi di fronte all’utilizzo di questa inutile mossa, potrebbe scappargli un piccolo, ma allo stesso tempo fatale sorriso.

7) Zorua

Zorua, il piccolo Pokémon Malavolpe della regione di Unima, è un altro mostriciattolo tascabile che secondo il nostro punto di vista, potrebbe candidarsi alla vittoria della trasmissione. Infatti, Zorua è in grado di cambiare continuamente il suo aspetto, una straordinaria e insolita peculiarità, che dà indubbimanente al piccolo Pokémon un importante vantaggio all’interno dalla competizione.

8) Greedent

L’ottavo Pokémon che potrebbe prendere parte a LOL è Greedent, Pokémon Ingordigia originario della regione di Galar. Sin dalla sua prima apparizione, il Pokémon si è subito mostrato molto giocoso e pieno di grinta, un’attitudine lodevole e perfetto, visto il difficile obiettivo che impone il game show di non ridere o sorridere per ben sei ore. Quindi, riteniamoche anche Greedent potrebbe davvero dire la sua come concorrente del programma.

9) Tatsugiri

Molti di voi sicuramente non si aspetteranno Tatsugiri in questa lista. In effetti, date le dimensioni del Pokémon Mimetico, si potrebbe pensare che questo Pokémon sia solo una mezza calzetta e poco adatto ad una trasmissione come LOL. Tuttavia, il Pokédex ci smentisce, rivelandoci che in realtà Tatsugiri è un Pokémon incredibilente stratega, che sfrutta la sua debolezza come strategia per nutrirsi delle sue prede. Perciò, i suoi avversari sono avvisati, perché quando meno se lo aspetteranno, Tatsugiri tirerà fuori dal suo cilindro una mche li farà fuori uno ad uno.

10) Bidoof

La sua grande iconicità è nota a tutti i fan del brand Pokémon. Con il suo goffo, ma ammirevole modo di fare, ha fatto breccia in tutti i nostri cuori. Signori e signore, ecco a voi Bidoof, Pokémon Topaffuto originario della regione di Sinnoh, colui il quale merita, senza nulla togliere ai Pokémon citati fino a poco fa, oggettivamente di vincere LOL – Chi ride è fuori, grazie a tutti i sorrisi che ci ha strappato nelle puntate dell’anime Pokémon a lui dedicate, e a tutte le volte che, camminando nell’erba alta, è apparso emettendo il suo inconfondibile verso!

Arma letale della risata) Professor Turum

Il Professor Turum, Professore esclusivo di Pokémon Violetto, ha da subito suscitato una grande ilarità vista la sua spiccata somiglianza con il meme del Chad. Per questo motivo, riteniamo che potrebbe rivestire il ruolo di Arma Letale della risata, un asso della manica che i conduttori di LOL – Chi ride è fuori possono usare per mettere ancora più pepe alla gara. Infatti, come visto con Lillo nella seconda stagione del programma, l’arma letale della risata è stata fatale per alcuni concorrenti, i quali si sono visti costretti a ridere di fronte all’ilarità creatasi grazie ad essa. Dunque, crediamo che questo ambito ruolo, spetti di diritto al nostro Professore “Mega Chad” Turum.

Professor Turum