Esplorazioni Pokémon: rivelate le sinossi dei prossimi episodi!

Sono state da poco annunciate le sinossi di quattro nuovi episodi di Esplorazioni Pokémon, i quali si prospettano essere molto interessanti!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Episodio 45: ” Spada e Scudo IV: La spada e lo scudo finale!

Iniziamo parlando dell’episodio 45 che andrà in onda nella giornata del 20 novembre 2020. La sinossi ci dice che mentre Ash e Goh si stanno dirigendo verso il Pokémon leggendario Eternatus, il presidente Rose e la sua segretaria Olive bloccheranno le loro strade sfidandoli ad una lotta senza esclusione di colpi! I nostri eroi vengono messi in difficoltà e tutto non sembra andare per il verso giusto, ma all’improvviso il Riolu di Ash e il Raboot di Goh inizieranno a brillare di luce propria! Nel frattempo Dandel sta combattendo una feroce battaglia contro Eternatus che, fuori controllo, si trasforma nella sua forma Eternamax. Ash e Goh arrivano per aiutare il campione di Galar, ma non riescono a contrastare l’enorme potenza di Eternatus. Improvvisamente però, arriveranno Zacian e Zamazenta a risolvere la situazione! Come potete ben vedere nell’episodio in questione, il Riolu di Ash e il Raboot di Goh si evolveranno rispettivamente in Luciario e Cinderace. Inoltre, in questo episodio, terminerà l’arco narrativo dedicato alla Notte Oscura quindi preparatevi perché ne vedremo sicuramente delle belle!

Episodio 46: “Combattere e ottenere! L’ascesa di Mewtwo!”

Per quanto riguarda l’episodio 46 invece, che andrà in onda il 27 novembre 2020. Nella sinossi ci viene rivelato che un’aura psichica che si pensa che possa essere riconducibile a Mew è stata rilevata nell’isola di Cello. Ash e Goh si dirigono lì per indagare, emozionati all’idea di poter incontrare Mew. Giunti sul posto, i due ricercatori si fanno strada attraverso il duro ambiente dell’isola con l’aiuto dei loro Pokémon, anche se non incontreranno Mew, ma Mewtwo! Ci aspetta un episodio 46 ricco di emozioni e risvolti interessanti. Siete curiosi di quello che farà Mewtwo? Come reagiranno Ash e Goh alla vista del Pokémon leggendario?

Episodio 47: “Maestro di Pokemon! La battaglia dei grandi divoratori!”

Continuiamo parlando dell’episodio 47, che andrà in onda il 4 dicembre 2020. Durante questo episodio Goh e Skwovet parteciperanno al torneo dei grandi divoratori tenuto ad Aranciopoli. Ci sono avversari duri con cui lottare, come il vincitore dell’ultimo torneo Snorlax e la leggenda giramondo dei divoratori Blaziken, ma Goh ha in mente un’idea sorprendente per assicurarsi la vittoria. Tuttavia, Il Team Rocket si è sostituita agli organizzatori del torneo e sta escogitando un piano malvagio. Ci aspetta un episodio davvero molto divertente, infatti vedremo il Team Rocket combinare una delle loro malefatte per rubare dei Pokémon. Cosa metteranno in atto questa volta?

Episodio 48: “La crisi del quasi Pikachu!”

Infine abbiamo l’episodio 48, il quale andrà in onda nella giornata dell’11 dicembre 2020. In questo episodio Ash e Goh stanno visitando la città di Austropoli nella regione di Unima. Ma il Team Rocket è arrivato segretamente prima di loro, preparandosi ad acciuffare Pikachu scambiandolo con il loro Morpeko, Pokémon somiglia proprio a Pikachu. Cinderace e Lucario però, notano tutto ciò e si mettono all’inseguimento dei due furfanti! Anche questo episodio sarà sicuramente all’insegna delle risate e del divertimento. Riusciranno Cinderace e Lucario a liberare Pikachu dalle mani del Team Rocket?