Search
Close this search box.

Ci siam cascati (di nuovo?): i leak di Nintendo e di Pokémon Spada e Scudo erano falsi

Allora, anche noi abbiamo fatto un pesce d’aprile, ma purtroppo ne abbiamo subito uno ancor più grande: non è stato hackerato nessun server Nintendo.

Vieni a parlarne nel nostro gruppo Telegram cliccando qui.

Durante la notte vi abbiamo parlato di alcuni presunti leak di musiche provenienti dall’Isola solitaria dell’armatura, primo DLC di Pokémon Spada e Scudo. Ebbene, si trattava di un pesce d’aprile organizzato magistralmente da un utente che non solo ha ricreato (quasi alla perfezione) una musica che abbiamo potuto ascoltare durante il Pokémon Direct (quella di Sofora e Savory) ma ha dato vita a tante altre composizioni che meritano il vostro ascolto:

Non finisce qui, perché il vero e grosso scherzo è il famoso leak di Flipnote Studio, che non è in arrivo su Nintendo Switch e i contenuti trapelati non sono un indizio dei videogiochi che usciranno nel corso del 2020.

Dunque, giusto per mettere ordine alle cose, l’unica notizia certa (o quasi, in ogni caso non è un pesce d’aprile) è quella riguardante l’arrivo dei vari videogiochi di Super Mario 3D del passato sulla console ibrida di Nintendo.