Ormai si sa, ed è rinomato che Pokémon GO è solito intrattenere i propri fan attraverso degli eventi in gioco, che stanno arrivando con frequenza sempre più elevata.
Andando dai Community Day, arrivando fino agli eventi per celebrare festività vere e proprie, gli eventi che ci riserva l’applicazione di Niantic sono sempre più colorati e variegati.
Ed è proprio dell’ultima categoria citata che andremo a parlare in questo articolo. Infatti, per celebrare il nuovo capodanno Cinese, Pokémon GO ha dato il via ad uno stravagante e simpatico evento che sicuramente farà divertire i suoi milioni di appassionati giocatori.
Andando più nel dettaglio, quest’evento farà si che Pokémon quali, Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Electabuzz, Dratini, Mareep, Miltank, Torchic, Poochyena, Spoink, e Buneary appaiano con frequenza più elevata. Oltre a questo vantaggio, per tutta la durata dell’evento sopra citato, i punti esperienza ottenuti catturando e facendo evolvere i Pokémon saranno raddoppiati. In più, quando viene effettuato uno scambio con un altro allenatore, la possibilità che il Pokémon ricevuto diventi un Pokémon Fortunato è stata aumentata.
Da notare poi la simpatica chicca che ci hanno riservato gli sviluppatori di Niantic. Stiamo parlando della possibilità di poter trovare tra i Pokémon selvatici anche uno Spoink Cromatico, essendo che per la Cina, l’anno corrente è proprio quello del maiale. L’evento durerà fino al giorno 13 febbraio 2019.
E voi cosa ne pensate di questo evento? Vorreste riuscire ad incontrare uno Spoink Cromatico?