Cerca
Close this search box.

In arrivo Melmetal Gigamax e la compatibilità di Pokémon GO con Pokémon HOME!

Nella presentazione di oggi, dedicata a fornire nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo e il suo Pass d’Espansione, è stato comunicato che presto Pokémon GO diventerà compatibile con Pokémon HOME!

Questo vuol dire che sarà possibile trasferire i Pokémon che si hanno in Pokémon GO in Pokémon HOME e, successivamente, in Pokémon Spada e Scudo! Attenzione, però: una volta trasferiti in HOME, non sarà più possibile far tornare i Pokémon in Pokémon GO. Inoltre, alcuni Pokémon speciali non sono trasferibili.

Ti sei perso gli altri annunci su Pokémon Spada e Scudo di oggi? Clicca qui per avere un recap di tutto quello che è stato mostrato!

Ma c’è di più: se si trasferisce un Pokémon da GO a HOME, si otterrà il Pacco Sorpresa in Pokémon GO! Questo permetterà di attirare diversi esemplari di Meltan selvatici, e sarà quindi possibile catturarli, trasferirli o addirittura evolverli in Melmetal! Pensate che sia finita qui? Beh, vi sbagliate: oltre al Pacco Sopresa, dopo il primo trasferimento da GO a HOME, in Pokémon HOME si riceverà un Melmetal speciale in grando di Gigamaxarsi tramite Dono Segreto! La forma Gigamax di Melmetal, infatti, seppur leakkata molto tempo fa, non era mai stata rilasciata ufficialmente.

La compatibilità fra Pokémon GO e HOME è in arrivo entro la fine del 2020. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!