Search
Close this search box.

Kefla si mostra finalmente su Dragon Ball Xenoverse 2

L’Extra Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 è stato annunciato e Bandai Namco ha svelato i due protagonisti del DLC: Kefla da Dragon Ball Super e Super Baby Vegeta da Dragon Ball GT.

Dopo l’annuncio su V-Jump, Bandai Namco Entertainment ha divulgato le prime immagini di gioco che raffigurano Kefla, la nuova combattente che si unirà al roster di Dragon Ball Xenoverse 2. Potete ammirare le potente guerriera nelle immagini qui in basso mentre si destreggia tra mosse e tecniche speciali.

Ma chi è Kefla? E’ una guerriera nata dalla fusione delle due Sayan dell’universo sei  ovvero Caulifa e Kale. L’unione, avvenuta tramite orecchini Potara, appare per la prima volta nella saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super e solo un Goku in modalità Ultra Istinto è riuscito a tenerle testa.

Con Kefla arriva tramite il DLC nominato Extra Pack 3, anche Super Baby Vegeta direttamente dalla serie di Dragon Ball GT. L’alieno è stato uno dei cattivi di maggiore spessore dell’intera serie animata ed anche uno dei più apprezzati.

Ricordiamo infine che oltre al DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, è in arrivo quest’estate anche un DLC per Dragon Ball FighterZ che vedrà protagonisti Goku e Vegeta.