Pokémon GO, in arrivo la ricerca mirata dedicata a Snubbull!

Nelle ultime ore, tramite i profili ufficiali di Pokémon GO, è stato annunciato l’arrivo di uno speciale evento di ricerca mirata dedicato a Snubbull. Quest’ultimo, si aggiunge agli altri eventi già annunciati per il mese di maggio disponibili su Pokémon GO, come la Sfida Classica ed il raid dedicato a Giratina in forma alterata.

Ma tornando alla ricerca mirata dedicata a Snubbull, proprio il profilo Twitter di Pokémon GO, tramite un cinguettio ci fa sapere che dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) del 9 maggio, gli Allenatori potranno divertirsi con i compiti della ricerca a tempo e incontrare Snubbull come ricompensa. Inoltre l’evento sarà caratterizzato da più di 50 compiti di ricerca a tempo.

Per tutte le informazioni, qui di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale sulla ricerca mirata dedicata a Snubbull:

“Dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di sabato 9 maggio 2020, potrete divertirvi con la ricerca mirata dedicata a Snubbul, cimentandovi in speciali compiti di ricerca a tempo. Grazie a più di 50 compiti, con ricompense che vi permetteranno di incontrare Snubbull, avrete diverse possibilità di catturare questo Pokémon Fata. Se sarete fortunati, potreste perfino incontrarne uno cromatico! Assicuratevi di completare la ricerca a tempo entro la durata prevista, dato che scomparirà alle 22:00 in punto (ora locale). Questo evento si svolgerà contemporaneamente all’evento della Zona Safari di Philadelphia e alla sfida classica 2020: Johto, quindi ci sarà molto da fare questo fine settimana!”

Rimanete con noi per scoprire tutte le novità su Pokémon GO e ricordate di passare dai nostri social per dirci la vostra a riguardo.