A breve tutti gli Allenatori, dopo più di un anno dal rilascio di Pokémon GO, avranno l’opportunità di acchiappare il trio di uccelli leggendari di Kanto, incluso il maestoso Lugia, Pokémon Psico/Volante di seconda generazione.
I programmatori del sito PoGoDev, cercando tra i vari codici di gioco dell’ultimo aggiornamento (0.69.0) dell’applicazione di Niantic, hanno scovato i modelli 3D di Zapdos, Moltres, Articuno e Lugia, tutti in versione cromatica!
Vi ricordiamo che, i modelli del trio di uccelli leggendari, era già presente nei codici interni di gioco fin dal rilascio dell’applicazione. Ma da ora, sono presenti anche in versione cromatica, insieme al nuovissimo arrivato; Lugia (con un modello sia cromatico, che non).
Si suppone, quindi, che il Pokémon Immersione sia il primo leggendario catturabile sulla celebrissima applicazione dei mostriciattolo tascabili. Detto questo, non ci resta altro che attendere sino domenica 23 luglio, per scoprire quali sorprese ci attendono.
E voi Allenatori, siete curiosi di sapere quale Pokémon cromatico apparirà per primo? Pensate di riuscire ad acchiapparlo?