Pokémon Masters: Annunciato l’arrivo di Jasmine e Steelix nelle Unicerche VIP!

Pokémon Masters, il gioco mobile sviluppato da DeNa è sempre pronto a stupire con grandi arrivi! Infatti, è stato annunciato l’arrivo di una nuova Unità da trovare tramite Unicerca VIP, ovvero l’avvincente coppia formata da Jasmine e il suo Steelix! 

Seguiteci sui nostri social ufficiali di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle notizie a tema Pokémon e Nintendo!

L’Unità formata da Jasmine, Capopalestra di Johto e Steelix sarà di tipo Acciaio. Inoltre, il Pokémon Ferroserpe sarà in grado di megaevolversi al termine della sua Unimossa. L’Unità avrà il ruolo di Supporto, ed essendo Steelix di tipo Acciaio/Terra sarà debole agli attacchi di tipo Acqua. I due saranno in grado di sferrare attacchi potenti come Vortexpalla e Codacciaio, e possederanno anche mosse di stato come Difesa X  e Clang, una mossa del tutto nuova in arrivo in gioco, capace di bloccare i colpi critici e gli effetti di riduzione delle statistiche causate dagli avversari. 

Le abilità passive di questa Unità sono due: Resistenza dove se Steelix entra in campo con tutti i punti salute pieni, sarà in grado di sopportare attacchi molto potenti. L’altra abilità passiva è Ultimodono, dove prima di andare completamente in KO, Steelix potrà innescare un’esplosione. 

Questa fantastica Unità da cinque stelle sembra essere veramente molto forte! Ancora non sappiamo con precisione quando approderà su Pokémon Masters, ma ipoteticamente farà capolineo dopo il 28 maggio, al termine dell’Unicerca VIP di Lino e Gallade! E voi, cosa ne pensate? Siete pronti a trovare l’Unità formata da Jasmine e Steelix? Diteci la vostra!