Pokémon Masters: Lino e Gallade fanno capolino nelle Unicerche VIP!

Pokémon Masters, il gioco mobile sviluppato da DeNa, si aggiorna ancora una volta! Infatti, come scritto in questa notizia, era previsto l’arrivo di una nuova Unità all’interno dell’applicazione. Oggi, quell’Allenatore e il suo Pokémon sono finalmente arrivati a Pasio! Stiamo parlando di Lino, il timido ma potente rivale dei giochi Pokémon Rubino e Zaffiro e Pokémon Smeraldo, e del suo Gallade, Pokémon che sarà anche in grado di megaevolversi. Vediamo nel dettaglio la coppia.

L’Unità avrà il ruolo di Attaccante fisico e sarà di Tipo Lotta. Essendo Gallade un Pokémon dai Tipi Lotta e Psico, sarà debole agli attacchi di Tipo Spettro. I due saranno in grado di sferrare mosse come Calciobasso e Focalcolpo e potranno usufruire di due Supercolpo ad ogni battaglia. Parlando delle mosse, Calciobasso ha una potenza di 30 e diminuisce la Velocità dell’avversario colpito, mentre Focalcolpo ha una potenza di 147, ma una precisione di solo 70. Tuttavia, molto raramente è in grado di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio. Oltre alle mosse di danno, Lino e Gallade dispongono anche di una mossa di stato: “Vincerò per il mio Pokémon“, che aumenta la precisione, l’Attacco e l’Attacco Speciale di chi la usa.

L’Abilità passiva di questa Unità è molto semplice e si chiama Reazione rapida. Grazie a questa Abilità, il Pokémon può aumentare di molto la sua Velocità quando viene colpito da un attacco semplice, come potrebbe essere Tuonoshock di Pikachu. Parliamo infine dell’Unimossa, Zuffa di forza e coraggio. Questa mossa di Tipo Lotta dispone di una potenza di 160 e permette a Gallade di assumere la forma di Mega Gallade fino alla fine della battaglia. Inoltre, rende anche più probabile i brutti colpi della squadra e cambia la mossa Calciobasso in Zuffa.

L’Unicerca VIP dedicata a Lino e Gallade è appena iniziata e resterà disponibile fino al 28 maggio, quindi dovrete affrettarvi per ottenere l’Unità! Cosa ne pensate? Cercherete questa nuova Unità di Pokémon Masters? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!