Cerca
Close this search box.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe non uscire nel 2020

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 potrebbe non uscire durante il 2020. L’utente Sabi, piuttosto quotato in rete, decide di svelare le sue carte.

Sabi, in una risposta ad una domanda su Twitter, rivela di non aver ricevuto informazioni riguardo una possibile uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 nel 2020 da parecchio tempo. L’ultima volta che ha sentito parlare di un’uscita in quel periodo risale infatti all’ormai lontano ottobre 2019.

L’utente non si ferma qui e scrive di un’altra sua fonte attendibile che ritiene che il gioco potrebbe non essere pronto prima del prossimo anno. Però aggiunge che Nintendo pare voglia tappare questo “buco” facendo uscire un titolo legato ad un altro grande franchise finito in secondo piano.

Ci teniamo a ricordare che queste informazioni vanno prese con le pinze fino quando Nintendo non deciderà di fare un annuncio ufficiale. Alcuni leaker hanno già parlato di un possibile trailer in arrivo legato alla serie, staremo quindi a vedere quale fonte non ufficiale sarà più attendibile.

Detto questo, qui di seguito potete trovare il tweet dell’utente Sabi:

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1222823419718160385

Per ingannare l’attesa del sequel, potreste giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile su Nintendo Switch e Nintendo WiiU. Il titolo si discosta dai canoni della serie per la sua veste grafica in cel-shading, per la sua narrativa e per il suo vastissimo mondo open world, dodici volte superiore a quello di The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Chi invece ha già spolpato il titolo potrebbe optare anche per il più classico The Legend of Zelda: Link’s Awakening su Nintendo Switch. Il titolo è un remake dell’omonimo titolo uscito su Game Boy e Game Boy Color ed è un vero e proprio caposaldo nel mondo di The Legend of Zelda.