Oggi è stato rilasciato ufficialmente da Nintendo il nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch di cui ne abbiamo parlato una precedente news qualche giorno fa.
La nuova versione 1.1.0 ha portato al videogioco picchiaduro tante importanti novità al fine di aumentare incredibilmente l’esperienza di gioco!
Ecco di seguito le novità estrapolate dal comunicato ufficiale dell’aggiornamento:
Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.
Battaglie a squadre: disponibili ora anche nella modalità Evento.
Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.
Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.
Sono state anche fatte alcune modifiche ad alcuni problemi che i personaggi giocabili presentavano durante le partite: è possibile leggere tutti i dettagli al riguardo nella pagina ufficiale statunitense dell’aggiornamento.
Per installare l’update di Pokkén Tournament DX bisogna collegare la propria console ad internet e premere sull’icona del gioco, in quel momento verrà scaricato l’aggiornamento e verrà installato automaticamente.