Search
Close this search box.

DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare e come catturare Okidogi, Munkidori e Fezandipiti

Alcuni dei Pokémon protagonisti del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, La maschera turchese, sono quelli che compongono il Trio dei beniamici, ovvero Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. In tanti si staranno quindi chiedendo dove e come catturare questi tre Pokémon e aggiungerli nella propria squadra: in questa guida scoprirete come fare!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La condizione necessaria per poter catturare i Pokémon del Trio dei beniamici è il completamento degli eventi principali, tra cui recuperare le maschere di Ogerpon, affrontarlo e catturarlo. Dopodiché, Okidogi, Munkidori e Fezandipiti saranno disponibili alla cattura. Tutti e tre i Pokémon si troveranno al livello 70, hanno il teratipo Veleno e possiedono l’abilità Catena Tossica.

Vediamo dove catturare ciascuno dei membri del Trio dei beniamici!

Le posizioni di Okidogi, Munkidori e Fezandipiti nella mappa di Nordivia

Okidogi

Okidogi si troverà nella Landa Paradisiaca, l’area nord-occidentale di Nordivia. Il Pokémon presenta il doppio tipo Veleno/Lotta e conosce le mosse Velenpuntura, Vorticolpo, Sgranocchio e Troppoforte.

Munkidori

Munkidori, invece, lo troveremo nella Piana dei Glicini, che si trova proprio nella parte sud-occidentale della mappa di Nordivia. Il Pokémon presenta il doppio tipo Veleno/Psico e conosce le mosse Psichico, Fangonda, Congiura e Divinazione.

Fezandipiti

Fezandipiti si troverà sul Canyon del Corno, raggiungibile dal Monte Orco, a nord-ovest da quest’ultimo. Il Pokémon presenta il doppio tipo Veleno/Folletto e conosce le mosse Picchiaduro, Bullo, Adulazione e Trespolo.

Infine, nel DLC “La maschera turchese” sarà anche possibile ottenere in regalo uno speciale Munchlax cromatico: per sapere come fare, vi invitiamo a consultare la nostra guida.