Su GCC Pokémon Pocket è tornato un nuovo evento emblema, questa volta dedicato a Scontro Spaziotemporale, durante il quale potremo ottenere nel gioco degli emblemi speciali da impostare nel nostro profilo!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Scontro Spaziotemporale: evento emblema
L’evento in questione avrà luogo fino alle ore 06:59 del 25 febbraio 2025. Un evento emblema è un particolare evento in cui è possibile ottenere emblemi vincendo lotte contro altri giocatori. Ci saranno anche missioni in cui è possibile ottenere Sabbialuce e Clessidre buste vincendo delle lotte VS.
Durante gli eventi emblema, potremo quindi lottare contro altri giocatori e ottenere emblemi di grado più alto, vincendo quante più lotte possibile. Potremo mettere in mostra gli emblemi ottenuti nel nostro profilo.
Emblemi ottenibili in base al numero totale di vittorie
Ci sono vari tipi di eventi emblema: in alcuni sarà necessario ottenere un certo numero di vittorie, in altri dovremo ottenere vittorie consecutive, e così via. Per quanto riguarda Scontro Spaziotemporale: evento emblema, è richiesto un certo numero di vittorie, e avremo quattro tipi di emblemi: partecipazione, bronzo, argento e oro.
![](https://pokenext.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot_20250204_072126_Pokmon-TCGP.jpg)
Ecco il numero di vittorie da raggiungere per ottenere tutti gli emblemi in questo evento:
- Partecipazione – 1 vittoria
- Bronzo – 5 vittorie
- Argento – 25 vittorie
- Oro – 45 vittorie
Infine, a proposito della nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, abbiamo stilato la lista completa delle carte, completa di tutte le illustrazioni e con i testi in lingua italiana, che potete trovare qui.