GCC Pokémon Pocket, il nuovissimo gioco di carte collezionabili per Android e IOs, continua a macinare risultati da record, battendo sia Pokémon Sleep che Pokémon Unite.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Dopo aver raggiunto risultati da record per quanto riguarda i download, con 10 milioni di download in meno di 48 ore, e dopo aver superato i 30 milioni di download in una settimana, i risultati di GCC Pokémon Pocket non si fermano, toccando anche il lato economico.
Il nuovissimo videogioco dedicato alle carte Pokémon virtuali, ha infatti guadagnato oltre 200 milioni di dollari dall’uscita, sia grazie agli abbonamenti premium, sia dagli acquisti in app. Ricordiamo che il gioco può essere giocato senza acquisti in app e senza abbonamenti, anche se, senza l’abbonamento, non saranno disponibili delle carte esclusive, oltre ad altri vantaggi.
GCC Pokémon Pocket senza freni, guadagnati oltre 200 milioni di dollari in un mese
Nonostante il gioco sia uscito da poco più di un mese, sono già disponibili numerosissimi eventi che possono essere giocati. Eventi che danno la possibilità di ottenere in premio delle carte o, ancora, degli emblemi.
I guadagni, stimati in circa 208 milioni di dollari al 29 novembre, permettono a GCC Pokémon Pocket di superare i guadagni di Pokémon Sleep e di Pokémon Unite, secondo le stime di AppMagic.
Attualmente è in corso un evento dedicato a Venusaur, qui maggiori informazioni.