Masaaki Hoshido, il famoso produttore del MOBA Pokémon che è uscito quest’anno ha spiegato il motivo dell’assenza del contatore dei punti di ogni squadra durante le partite.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Secondo Masaaki, questa ”mancanza” aiuterebbe i giocatori a dare il meglio fino alla fine della partita. Questa scelta eviterebbe che i giocatori si diano per sconfitti troppo presto. Si sa che le sorti della partita possono essere totalmente capovolte dopo aver sconfitto alcuni degli obiettivi principali come Drednaw e soprattutto Zapdos! L’assenza del contatore permetterebbe quindi di dare il meglio di sé fino all’ultimo minuto di gioco.
Según Masaaki Hoshino, productor de Pokémon UNITE, el juego no muestra el marcador de puntos durante el combate para evitar que los jugadores lo den por perdido rápidamente.
— PokéXperto (@pokexperto) October 25, 2021
"Queremos que los jugadores no se rindan y jueguen sin rendirse hasta el final." pic.twitter.com/c58oXwwOi8
Per il momento Pokémon UNITE è uno dei pochi MOBA a non avere il contatore dei punti durante le partite. Non tutti i giocatori sono d’accordo con Masaaki dato che sapere i punti di ogni squadra rappresenta un dato importante anche per le scelte in ogni partita ma quest’ultimo sembra consapevole e convinto della propria scelta, vorrebbe evitare che la partita finisca per la resa di una delle due squadre.
Non perdetevi l‘ultimissima patch del gioco che porta alcune novità che portano delle semplificazioni del menù principale! Trovate tutte le info nel nostro articolo dedicato qui.