Altre informazioni escono fuori dai Gigaleak dello scorso 12 ottobre. Il protagonista di questo è proprio Leggende Pokémon: Arceus e il doppiaggio, cosa poi scartata.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Come ben sappiamo, Game Freak è stata colpita da uno dei furti di informazioni più grandi nella storia del videogiochi lo scorso 12 ottobre. Pian piano i leaker stanno tirando fuori sempre più informazioni sui giochi, anche quelli passati. È il caso anche di Leggende Pokémon: Arceus… il videogioco Pokémon doveva avere il doppiaggio, tradotto in varie lingue, cosa poi scartata.
Non sappiamo il perché di questa scelta. I vari audio che sono trapelati nel web sono molto corti e non vere e proprie conversazioni ma sarebbe stata una grande novità e avrebbe dato un certo spessore ai dialoghi in Leggende Pokémon: Arceus. Nulla esclude che troveremo questi doppiaggi in Leggende Pokémon: Z-A.
Purtroppo non possiamo incorporarvi il solito Tweet come tutte le altre volte ma vi lasciamo il link del profilo qui. Nel profilo X di questo utente troverete i vari leak usciti questi giorni, tutti oscurati con ”Avviso sui contenuti: materiale per adulti” così da evitare ancora di più gli spoiler e leak a chi non ne vuole.