Search
Close this search box.

Nintendo conferma per sbaglio l’esistenza dei “Maestri delle Palestre”?!

Un po’ di confusione in casa Nintendo. Nella giornata di ieri, tramite il profilo Twitter, la casa giapponese ha rivelato due informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

Il tweet che potete leggere a fine articolo, prontamente rimosso dal social network dopo qualche minuto, potete leggere quanto segue:

Sembra che in #PokemonSpadaScudo le Palestre nella regione di Galar sono più grandi che mai! Che tipo di Maestri della Palestra aspettano di essere sfidati? Tu e il tuo Pokémon compagno dovrete allenarvi duramente e scoprirlo!

Ci sono dunque un’importante conferma e un’importante novità: in primis, è confermato che gli Stadi visti nel primo trailer sono effettivamente le Palestre della regione, andando dunque a confermare le teorie di tutti i fan Pokémon.

La novità invece, risiede nelle parole “Gym Masters“: i Capopalestra infatti, in inglese, sono chiamati “Gym Leaders”. Dunque sembra che avremo a che fare con sfide (forse) più impegnative, e il cambio di “qualifica” potrebbe evidenziare come il concept delle Palestre sia effettivamente cambiato rispetto al passato.

Non ci resta che attendere per scoprire di più sui “Maestri della Palestra”!