Search
Close this search box.

Pokémon GO: è iniziato l’evento Birba di Halloween!

Pokémon GO

A partire dalle 10:00 di venerdì 15 ottobre 2021 fino alle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 si terrà su Pokémon GO la prima parte dell’evento a tema Halloween!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa parte dell’evento è incentrata sui Compagni inquietanti: troverete Pokémon di tipo Psico e Veleno impazienti di incontrarvi e di fare amicizia, insieme ad altri Pokémon amichevoli, ma terrificanti. Inoltre, Slowking di Galar, il Pokémon Stregone, apparirà in Pokémon GO per la prima volta.

Ricerca Speciale

Se completerete la storia di ricerca speciale, avrete accesso a un evento speciale alla fine della stagione che avrà a che fare con Hoopa. Inoltre, grazie al potere degli anelli di Hoopa, appariranno Pokémon insoliti in Pokémon GO, compresi Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar, come Slowking di Galar.

Slowking di Galar

Ora il vostro Slowpoke di Galar potrà evolversi in uno Slowking di Galar. Per riuscirci, impostate Slowpoke di Galar come vostro compagno e catturate 30 Pokémon di tipo Psico.

Sarà inoltre possibile far evolvere Slowpoke di Galar in Slowking di Galar anche dopo la fine dell’evento.

Pokémon selvatici

Durante l’evento appariranno allo stato selvatico: Pikachu Birba di Halloween, Zubat, Drowzee, Gastly, Spinarak, Misdreaveus, Shuppet, Piplup Birba di Halloween, Stunky, Woobat e Gotita. I più fortunati inoltre potranno incontrare uno Yamask cromatico!

Raid

  • 1 stella: Slowpoke di Galar, Murkrow, Scraggy, Yamask, Espurr;
  • 3 stelle: Raichu di Alola, Sableye, Benette, Drifblim Birba di Halloween;
  • Leggendari: Giratina;
  • Megaraid: MegaGengar.

Uova

Nelle Uova da 7 Km in questo arco di tempo sarà possibile trovare più facilmente: Spinarak, Misdreaveus, Shuppet, Chingling e Litwick. Mentre, sempre dalle Uova, ai più fortunati potranno uscire Golett e Yamask di Galar nella loro versione cromatica.

Infine completando le sfide della Ricerca sul campo sarà possibile incontrare Pikachu Birba di Halloween, Zubat, Drowzee, Spinarak, Piplup Birba di Halloween, Woobat e Gothita.

Ecco un’immagine che potrebbe tornarvi utile, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO – Raid Italia!