Search
Close this search box.

Pokémon GO: MegaRayquaza ritorna in un evento di raid speciali

A causa di un bug verificatosi durante il raid fuoriclasse di MegaRayquaza di fine giugno, Niantic ha deciso di far riapparire questo Pokémon su Pokémon GO in un evento di raid speciali questo fine settimana!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sabato 3 agosto 2024, MegaRayquaza riapparirà dunque nei raid in tutto il mondo, a poco più di un mese di distanza dall’evento. Per rimediare ai problemi tecnici che si sono verificati durante l’evento precedente, MegaRayquaza si schiuderà dalle Uova raid nelle seguenti Ore dei raid: 11:00, 13:00 e 18:00. A differenza dell’evento di fine giugno, MegaRayquaza apparirà nei normali megaraid, non nei raid fuoriclasse, dunque stavolta saranno accessibili anche da remoto.

Anche stavolta sarà possibile ottenere un meteorite completando i compiti di un’apposita ricerca a tempo gratuita, indispensabile per far megaevolvere Rayquaza. Inoltre, il limite dei biglietti raid da remoto sarà aumentato a 20 dalle 02:00 di sabato 3 agosto alle 05:00 di domenica 4 agosto 2024.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di agosto, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Cieli condivisicliccate qui.