Durante il primo Regionale delle Lotte Competitive di San Diego, sono trapelate per errore due nuove mosse che saranno introdotte in futuro su Pokémon Scarlatto e Violetto!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Oltre ciò, un’altra cosa particolare avvenuta sempre durante il Regionale è che sono stati mostrati alcuni Pokémon che attualmente non sono presenti su Pokémon Scarlatto e Violetto. Sul frutto di varie ipotesi, i Pokémon trapelati ieri e queste due nuove mosse faranno il loro debutto in un futuro DLC dedicato.
Le nuove mosse trapelate sono: Hydrosteam (Idrovapore) e Psyblade (Psicolama). Con molta probabilità Hydrosteam sarà di tipo Fuoco, mentre per quanto riguarda Psyblade sarà di tipo Psico. Inoltre, grazie al nome e al possibile tipo di queste mosse è possibile collegarle ai due nuovi Pokémon Paradossi non ancora presenti a Paldea: il Paradosso di Suicune e il Paradosso di Virizion.
Con queste informazioni, sul web hanno dunque ipotizzato il tipo di questi nuovi Pokémon ovvero il tipo Acqua/Fuoco per il Paradosso di Suicune e il tipo Erba/Psico per il Paradosso di Virizion.
L’attesa di nuove informazioni su dei possibili DLC è veramente alle stelle, pertanto non ci resta che aspettare delle novità ufficiali da The Pokémon Company.
Infine, sempre parlando di Pokémon Scarlatto e Violetto vi ricordiamo che è uscito un nuovissimo codice da riscattare con delle belle ricompense! Per tutti i dettagli, cliccate qui.