The Pokémon Company annuncia una nuova ondata di provvedimenti contro l’illegalità

The Pokémon Company combatte ormai da anni contro la violazione dei propri dati di gioco e le modifiche apportate alle Nintendo Switch per ottenere Pokémon introvabili o con statistiche alterate; ora ci sarà un’ondata di provvedimenti seri.

Commenta la notizia, resta sempre aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Sin dagli esordi dei giochi Pokémon online, alcuni giocatori hanno deciso di modificare la propria Nintendo Switch per ottenere agevolazioni sui Pokémon ottenibili illegalmente, rovinando così il divertimento a tutti quei giocatori che hanno sempre giocato onestamente.

The Pokémon Company ha iniziato pian piano a tenere d’occhio sempre di più questi ”giocatori”. Oggi ha annunciato che si sta preparando ad una nuova ondata di provvedimenti per chi utilizza una Nintendo Switch modificata. Il ban avverrà non solo sulla console e i propri servizi online, ma anche da Pokémon HOME (su Nintendo Switch e mobile), con restrizioni sul trasferimento dei Pokémon o addirittura il ban permanente. Il tutto senza opportunità di difesa e senza alcuna possibilità di rimborso di nessun tipo.

Ricordiamo che questo tipo di modifiche non è corretto nei confronti di tutti i giocatori, ma soprattutto viola i termini di servizio che tutti noi accettiamo prima di iniziare un nuovo gioco Pokémon. I provvedimenti potranno essere sia temporanei che permanenti, e The Pokémon Company non tollererà più alcun tipo di disonestà nei propri server.

Fonte