Guida Leggende Pokémon: Z-A, come ottenere Bulbasaur, Charmander e Squirtle

Continua la nostra serie di guide su Leggende Pokémon: Z-A. In questa guida vedremo come ottenere BulbasaurCharmanderSquirtle, i tre starter di Kanto.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Laboratorio Pokémon

Proprio come in Pokémon X e Pokémon Y, dove il Professor Platan ci ha regalato uno dei tre Pokémon iniziali di Kanto al Laboratorio Pokémon, anche in Leggende Pokémon: Z-A potremo ottenerne uno, sempre al Laboratorio Pokémon. Stavolta, tuttavia, sarà Martynia a darci la possibilità di scegliere tra uno di questi tre iconici Pokémon. Dopo aver completato un incarico di Martynia, che richiede di catturare 30 Pokémon, la nuova Professoressa del Laboratorio Pokémon ci chiamerà affidandoci la missione secondaria 022Una chiamata da parte di Martynia“, che ci invita a recarci al Laboratorio.

Una volta saliti al secondo piano del Laboratorio, troveremo alla nostra destra i tre starter di prima generazione, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Interagendo con loro, Martynia ci chiederà di scegliere uno tra questi tre Pokémon, che potremo aggiungere alla nostra squadra.

Zona selvaggia 20

Se al Laboratorio Pokémon abbiamo potuto ottenere solamente uno tra i tre starter di Kanto, nella zona selvaggia 20 potremo catturare anche gli altri due esemplari, oltre a tutti e tre i Pokémon iniziali di Leggende Pokémon: Z-A, ovvero Chikorita, Tepig e Totodile.

Avremo accesso alla zona selvaggia 20 una volta completata la missione principale 38 e accedendo al post-game di Leggende Pokémon: Z-A.

Altre guide su Leggende Pokémon: Z-A