Search
Close this search box.

Super Mario Party Jamboree: come sbloccare tutti i tabelloni

Per le nostre partite in Super Mario Party Jamboree potremo scegliere tra sette tabelloni, di cui cinque inediti e due provenienti dai primi capitoli della serie. Tuttavia, non tutti i tabelloni saranno disponibili all’inizio del gioco: in questa guida andremo a vedere come sbloccare i tabelloni mancanti.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

I tabelloni che sono disponibili sin da subito sono quattro: l’Isola Goomba, la Galleria arcobaleno, il Bosco di Mega Torcibruco e il Circuito Giradado. Mancano dunque all’appello tre tabelloni: il Castello arcobaleno di MarioWestern Land e il Covo di Bowser, che si otterranno soddisfattando determinati requisiti e proseguendo nel gioco.

Per sbloccare i tabelloni mancanti dovremo aumentare il rango giocatore completando gli obiettivi, visualizzabili nella casa dati presso la Piazza Party. Ad inizio gioco si parte dal rango giocatore bronzo, per poi arrivare al rango giocatore argento, al rango giocatore oro, al rango giocatore platino e al rango giocatore diamante. Sarà possibile raggiungere i ranghi più alti completando un numero stabilito di obiettivi:

  • 10 obiettivi : rango giocatore argento
  • 20 obiettivi : rango giocatore oro
  • 30 obiettivi : rango giocatore platino
  • 50 obiettivi: rango giocatore diamante

Il tabellone Western Land si sbloccherà una volta raggiunto il rango giocatore argento, dunque dopo il completamento di 10 obiettivi. Per sbloccare il tabellone Castello arcobaleno di Mario, invece, dovremo raggiungere il rango giocatore oro, completando 20 obiettivi. Infine, il tabellone Covo di Bowser si sbloccherà dopo il raggiungimento del rango giocatore platino, dunque con il completamento di 30 obiettivi. Tuttavia, è possibile sbloccare il Covo di Bowser anche completando la modalità in solitaria Aiutante in arrivo.

In Super Mario Party Jamboree ci sono complessivamente 116 obiettivi, suddivisi per ogni modalità di gioco: Mario Party, Isola dinamica, Sfide di Bowser, Minigiochi e Aiutante in arrivo. Ci sono dunque tantissime opzioni tra cui scegliere per sbloccare tutti e tre i tabelloni.

Se vi siete persi la nostra guida precedente di Super Mario Party Jamboree, dove vi spieghiamo come sbloccare Pauline e Ninji, la trovate qui.