Cerca
Close this search box.

GCC Pokémon Pocket: come funziona la pesca misteriosa

Una delle tante attività giornaliere di GCC Pokémon Pocket consiste nella pesca misteriosa, ossia nell’ottenere una carta a caso di quelle contenute in una busta di espansione da un altro giocatore. Vediamo insieme come funziona!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Come funziona la pesca misteriosa

Il giocatore da cui pescheremo la carta non perderà nessuna carta. Il contenuto della pesca misteriosa si aggiorna a intervalli regolari: potremo persino trovare le buste di espansione aperte dai nostri amici.

Per tentare una pesca misteriosa è necessaria l’energia misteriosa, di cui avremo a disposizione 5 unità. L’energia misteriosa si ricarica con il passare del tempo, precisamente 12 ore per ogni unità, oppure con alcuni oggetti che riducono anche il tempo di ricarica, come la Clessidra misteriosa. Una pesca misteriosa non più valida può essere resa nuovamente disponibile utilizzando un Orologio ripristino.

Nel corso del tempo, potrebbero apparire dei tipi speciali di pesca misteriosa, come ad esempio la pesca extra e la pesca Chansey.

Infine, non perdetevi le nostre guide dedicate a GCC Pokémon Pocket, che vi alleghiamo qui di seguito: