Come vorremmo una forma alternativa di Darkrai

Dato che la regione di Sinnoh sarà protagonista assoluta nei prossimi mesi, abbiamo provato ad immaginare una nuova forma di Darkrai, uno dei Pokémon leggendari più amati dai fan.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Questa versione alternativa è chiamata Fallen King Darkrai (o se preferite Re Caduto Darkrai), provando ad immaginare una vita passata che potrebbe aver vissuto questo Pokémon molto amato dai fan. Vi lasciamo al commento dell’autrice del disegno, la nostra formidabile @Klaud:

Darkrai è un Pokémon dal design unico e particolare, la cui modifica non è stata semplice ma nemmeno impossibile. Al contrario è una sfida che ho accolto e che mi sono divertita a re immaginare.

Per prima cosa mi sono documentata, tra voci del Pokédex e l’etimologia che si nasconde dietro il suo nome. Un’ombra vivente che si protegge innescando incubi nelle menti altrui. Inoltre quei denti rossi mi ricordavano una corona, e quindi ho pensato; perché non fare un’ombra di quello che magari… era stato in passato o in un’altra vita?

Ecco che nasce così l’idea del “Fallen King” o “Re Caduto” Darkrai, un re che ormai è solo l’ombra di sé stesso. Mi sono concentrata nell’estremizzare i particolari di Darkrai, quindi ho aumentato le dimensioni della dentatura rossa, dividendola con un’effettiva corona che si perde nella nube densa alla testa che nella sua nuova forma si gonfia ulteriormente, depositandosi nel collo e creando una sorta di sciarpa che si disperde sulle spalle.

Delle placche rosse come quelle di un’armatura si creano sui fianchi del corpo illuminate da falsi occhi che copiano quello originale. Le mani si tingono di rosso come la luce che emette l’interno del suo corpo, la cui natura è sconosciuta.

Darkrai Re Caduto è temibile e non desidera che il suo territorio venga oltrepassato da anime sconosciute, così le allontana causando nelle loro menti veri e propri terrori che spesso danneggiano il cervello delle sue vittime.

La mia ispirazione è un riferimento chiaro ad un personaggio, ma non dirò chi.

Ma per chi ha capito, un applauso.