Episodi Pokémon Censurati, guardali ora doppiati in italiano!

In collaborazione con il team di DubIT, PokéNext porta ai fan italiani gli Eepisodi Pokémon censurati e mai doppiati ufficialmente, ora in italiano grazie ad un progetto di fan-dub amatoriale, realizzato con tanta passione e dedizione!

Episodi Pokémon Censurati, finalmente in italiano

Questi episodi, rimasti inediti o modificati nella versione internazionale, sono stati ricreati con un doppiaggio fedele all’originale giapponese, curando dialoghi, adattamento e sonoro per restituire ai fan l’esperienza autentica e completa dell’anime Pokémon.

DubIT è un collettivo di giovani doppiatori e appassionati che hanno deciso di dare voce a ciò che mancava.
PokéNext supporta il progetto promuovendolo sulla propria community e garantendo la massima attenzione alla qualità, alla fedeltà narrativa e al rispetto per l’opera originale.

Restituire ai fan italiani parti dell’universo Pokémon mai viste prima, con un approccio educativo e culturale, valorizzando l’importanza della localizzazione e del doppiaggio come forme di espressione artistica.

Disclaimer e finalità del progetto

Questo progetto è senza scopo di lucro e realizzato esclusivamente per passione.
Tutti i diritti sui personaggi, musiche e immagini appartengono a The Pokémon Company, Nintendo, Game Freak e TV Tokyo. Vi invitiamo a supportare sempre le release ufficiali Pokémon acquistando giochi, guardando gli episodi e sostenendo i canali legittimi di distribuzione.

Il Pokémon Virtuale (episodio Porygon bannato)