Home » Speciali » Animal Crossing: New Horizons, le novità dell’update 3.0 in arrivo il 16 gennaio!

Animal Crossing: New Horizons, le novità dell’update 3.0 in arrivo il 16 gennaio!

Avatar Rossella
in
2 minuti

Come ormai ben sappiamo venerdì 16 gennaio arriverà il nuovo update di Animal Crossing New Horizons, quali sono le novità? Ripassiamole insieme così da arrivare preparati!

Innanzitutto, vi consiglio di ripulire per bene la vostra isola in modo tale da godervi il nuovo aggiornamento senza pensare alle erbacce accumulate.

Le novità dell’aggiornamento 3.0

Il molo si espande ospitando l’hotel gestito dalla famiglia di Remo. Qui, possiamo dedicarci al arredare le camere degli ospiti che verranno a visitarci e sfruttare i nuovi articoli del negozio del hotel per decorare al meglio!

Come in Happy Home Paradise le camere saranno assegnate secondo dei temi, ma questo non ci fermerà dal sbizzarrirci nella creazione di camere fantasiose e originali!

La ricompensa per il nostro aiuto saranno i buoni dell’hotel che potremo scambiare al negozio dell’hotel. Qui potremo trovare anche nuovi oggetti e decorazioni per la nostra isola. Tra questi abbiamo quelli in collaborazione con altri band: The Legend Of Zelda, Splatoon e LEGO.

Collaborazione con The Legend of Zelda
Collaborazione con Lego

Potremo incontrare anche nuovi amici provenienti da questi mondi.

Attraverso l’utilizzo dei manichini che troveremo nella hall dell’hotel sarà possibile far vestire tutti con quello che ci mettiamo sopra. Anche i nostri amici che visitano l’isola potranno metterseli.

Un grande ritorno ci aspetta. Un personaggio che ultimamente abbiamo visto solo nella caffetteria della piccionaia: Mr Resetti. Lui ci aiuterà a ripulire la nostra isola con un semplice tasto.

Il limite del magazzino passa da 5000 a 9000. Finalmente avremo più spazio per poter conservare i nostri oggetti. E non solo! Ora potremo conservare anche alberi e cespugli nella nostra casa, senza doverli per forza abbattere.

Un’altra novità sono le isole sogni d’oro: una vera e propria tela bianca da decorare anche con i nostri amici.

Dando una mano al negozio potremo far comparire nel negozio anche i prodotti Nintendo, incluse le console con le quali potremo giocare con un abbonamento a Nintendo Switch Online.

E queste sono le novità principali dell’aggiornamento 3.0 di Animal Crossing: New Horizons. E voi cosa ne pensate? Siete pronti a riprendere a creare e decorare?