Search
Close this search box.

In arrivo Apex Legends anche su Nintendo Switch?

Ormai, si sa, i giochi Battle Royale sono la novità videoludica che più ha riscosso successo negli ultimi mesi. Proprio per questo, moltissimi sviluppatori di titoli famosi ed apprezzatissimi si sono mobilitati per portare un loro personale Battle Royale sul mercato.

Una di queste case sviluppatrici è Respawn Entertainment, già produttori di successi quali Titanfall, che ha mosso i suoi primi passi verso questo nuovo mondo. Infatti, pochi giorni fa è stato rilasciato Apex Legends, un gioco appunto Battle Royale disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Origin gratuitamente.

Dato il successo riscosso in pochissimo tempo dal titolo sopra citato, molti si sono cominciati a chiedere se sarebbe prima o poi arrivato sulla console ibrida della grande N.

A proposito di questo, è proprio Respawn Entertainment ad aprire bocca sulla questione, tramite un’intervista postagli da Eurogamer. A rispondere è stato Drew McCoy, che lascia uno spiraglio di speranza dicendo:

AL MOMENTO NON POSSIAMO PARLARNE.

Insomma, non possiamo essere sicuri che una versione di Apex Legends sia davvero in sviluppo per Nintendo Switch, ma sicuramente la speranza non manca. Non ci resta quindi che aspettare delle informazioni certe al riguardo.